80^ Assemblea Nazionale Elettiva Fidae – Strutture Ricettive
A causa delle difficoltà nel reperire disponibilità per pernottamenti a Roma, la FIDAE ha provveduto a bloccare alcune stanze presso strutture ricettive selezionate. Questi posti sono destinati a coloro che non sono autonomi nella gestione del pernottamento, e sono stati riservati appositamente per le scuole appartenenti alla FIDAE.
Vi invitiamo a dare comunicazione alle scuole della vostra regione, evidenziando che chi necessiti di sistemazione alberghiera potrà usufruire delle strutture indicate, dove sono stati bloccati circa un centinaio di posti. È importante sottolineare che le stanze saranno disponibili solo fino a un determinato termine, come indicato nello schema allegato. Pertanto, vi invitiamo a procedere con la prenotazione tempestivamente, al fine di garantire la disponibilità.
Per le prenotazioni, è fondamentale che venga specificato che si tratta di una richiesta per conto della FIDAE, in modo che le camere possano essere confermate senza problemi. Inoltre, desideriamo ricordare che ogni prenotazione sarà a carico di chi la effettua, che provvederà direttamente al pagamento delle camere.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e per supportarvi nella procedura di prenotazione.